Vuoi impegnare il tuo tempo libero per assistere i felini più sfortunati e collaborare alle attività di volontariato per gatti a Bologna dell’associazione La Compagnia degli Animali?
Sei pronto per condividere con altre personale la tua passione per i gatti e trasformarla in un impegno periodico presso la nostra struttura?
La Compagnia degli Animali si occupa di volontariato per gatti a Bologna in collaborazione con il Comune di San Lazzaro e con la locale Azienda sanitaria.
Garantiamo il controllo sanitario ed evitiamo la diffusione di malattie tra felini, controllando quotidianamente le colonie feline e provvedendo gratuitamente alla cura dei più bisognosi e malati.
Il nostro servizio di volontariato per gatti a Bologna è attivo anche in operazioni di sterilizzazione per evitare la riproduzione incontrollata in situazioni di promiscuità e di abbandono.
ADOZIONI CLASSICHE E A DISTANZA DI GATTI A BOLOGNA
Presso la nostra sede potrai anche valutare l’adozione di gatti o impegnarti economicamente per il sostegno a distanza. Magari seguendo la crescita e la vita presso la nostra associazione del gattino che ha deciso di sostenere.
Ecco come puoi aiutare l’Associazione Compagnia degli Animali nel sostenere il volontariato per gatti a Bologna: con un’adozione classica, attraverso la quale potrai portare a casa il micino, oppure attraverso l’adozione a distanza. Con questo metodo, potrai assumerti la responsabilità economica della permanenza presso la nostra struttura e provvedere alle eventuali cure necessarie, anche per i gatti strappati ad un destino crudele per strada o malati senza cura.
Le donazioni economiche possono effettuarsi attraverso il sito compagniadeglianimali.org con carta di credito o PayPal e devolvere anche il 5 per mille all’Associazione Compagnia degli Animali.
Un gesto che non costa niente, ma che rappresenta un’opportunità concreta per dare più forza e servizi a chi, come noi, si occupa di volontariato per gatti a Bologna. E lo fa con passione e con la sola ricompensa di uno sguardo amorevole di un micino.