Lo studio di medicina estetica Correale a Latina, è il posto giusto per chi vuole prendersi cura di se stesso e migliorare eventuali difetti affidandosi in mani sicure e professionali.
Lo scopo principale e fondamentale dello studio è correggere eventuali inestetismi che possono provocare sofferenza e disagio ad una donna. Lo studio di medicina estetica Correale di Latina offre una vasta gamma di servizi tra cui: lifting, filler, acido ialuronico, riduzione cicatrici, rimozione tatuaggi,medicina estetica e biostimolazione.
Presso lo studio di medicina estetica Correale a Latina è possibile effettuare il trattamento di filler.
Il filler è un trattamento che si effettua per rendere il viso più giovane e luminoso, aumentare il volume delle labbra e riempire gli zigomi, grazie a semplici iniezioni di acido ialuronico nelle zone interessate.
Non è un processo chirurgico, infatti l’acido ialuronico iniettato tramite più sedute, viene assorbito nel corso del tempo. Questo trattamento è amatissimo dai clienti grazie al suo risultato naturale e immediato.
I tipi di filler dello studio
I filler possono essere divisi in categorie in base alla loro durata. Lo studio Correale effettua tutti i tipi di trattamento filler a Latina, in base alle esigenze del cliente.
Vediamoli:
– Filler biologici o riassorbibili. Questi tipi di filler hanno una durata che varia tra i 3 e i 10 mesi prima di essere assorbiti dalla pelle. L’effetto e la sua durata dipende principalmente dal tipo di vita che si conduce, dallo stress, dai vizi come il fumo e l’esposizione solare non protetta. Nonostante non sia un trattamento ad azione prolungata, offre numerosi vantaggi: è ben tollerato dalla pelle, non ha tempi di guarigione post iniezione e dona un effetto molto naturale. Viene usato principalmente per riempire i solchi del viso meno profondi.
– Filler parzialmente sintetici o semipermanenti. La durata di questi tipi di filler è molto lunga rispetto ai primi, infatti varia dai 3 anni in su, grazie ad un assorbimento molto lento da parte della pelle. Rispetto ai primi possono provocare reazioni allergiche e hanno bisogno di attenzione nel processo di guarigione. Vengono usati principalmente per riempire solchi profondi o aumentare il volume delle labbra e zigomi.
– Filler sintetici o permanenti. Questi tipi di filler non vengono in alcun modo assorbiti dalla pelle, infatti molto spesso per effettuare questi trattamenti si ricorre all’utilizzo di sostanze chimiche come protesi in silicone.
Essendo iniezioni permanenti sono anche molto invasive e possono portare numerosi rischi come reazioni allergiche o rottura delle protesi.
Trattamento filler a Latina: scopri a chi rivolgerti
Come anticipato precedentemente, lo studio di medicina estetica Correale di Latina permette di effettuare tutti i tipi di filler descritti, e per evitare inconvenienze o problemi, prima della prenotazione è possibile parlare con lo staff al fine di individuare il trattamento migliore in base alle proprie esigenze.