Hai sempre la sensazione di un fastidiosissimo gonfiore alle gambe? Oppure vuoi intervenire per bloccare la formazione degli inestetici cuscinetti della cellulite? Affidati all’Istituto di bellezza Atelier, specializzato nel trattamento di pressoterapia a Jesolo. Si tratta di particolari gambali molto alti, che possono arrivare anche fino all’addome e che sono collegati ad un apparecchio elettronico. Questi gambali, calzati dalla cliente, si gonfiano e si sgonfiano a intervalli di tempo ravvicinati per tutta la durata della seduta, che normalmente si aggira intorno ai 30 minuti. La pressione esercitata dai gambali facilita lo scorrimento dei liquidi in eccesso nelle gambe, quegli stessi liquidi che causano gonfiore e inestetici cuscinetti. Per ottenere i migliori risultati, il trattamento di pressoterapia a Jesolo dell’Istituto Atelier contempla, normalmente due sedute a settimana. Se, invece, la cliente ha bisogno solo di un po’ di sollievo per le sue gambe, può risultare sufficiente anche un solo incontro settimanale.
ADDIO CELLULITE CON LA PRESSOTERAPIA A JESOLO
Ma la vera tecnica innovativa proposta dall’Istituto Atelier è il trattamento di pressoterapia a infrarossi, un trattamento che svolge una doppia azione: da un lato, la presso lavora per eliminare liquidi e tossine, dall’altro gli infrarossi sfruttano il calore per ridurre il grasso localizzato. La seduta dura circa 50 minuti e con un paio di sedute a settimana è possibile iniziare a vedere già i primi risultati. Di certo, il trattamento di pressoterapia a Jesolo va associato a movimento fisico e a una corretta alimentazione: solo così, unendo i benefici dei macchinari, lo sforzo fisico e la dieta, si possono ottenere davvero dei risultati straordinari e permanenti.
L’Istituto è specializzato anche per il trattamento di epilazione laser. Insomma, questo è davvero il regno della bellezza per le gambe delle donne. Allora, non rinunciare al trattamento di pressoterapia a Jesolo: contatta l’Istituto e fissa subito un primo appuntamento.