Organizzare il trasloco di un’abitazione a Roma non è di certo una cosa agevole. Agire in proprio o farsi aiutare dagli amici non sempre si rivela la soluzione migliore, specie se all’interno del contesto domestico vi sono oggetti al tempo stesso ingombranti e sensibili: tra elettrodomestici, come TV di ultima generazione, lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, ma anche armadi, lampadari, tavoli, sedie e eventualmente un pianoforte, occorre davvero prestare attenzione. Contattare una ditta professionale per organizzare un trasloco a Roma è senza ombra di dubbio la scelta migliore. Romana Traslochi vanta pluriennale esperienza nell’organizzazione di traslochi nella Capitale.
Perché rivolgersi a Romana Traslochi?
Consapevoli del fatto che ogni appartamento e ogni casa indipendente si contraddistingue per specifiche caratteristiche in termini di capienza, di disposizione dei vani, di superfici e di accesso, ma anche per tipologia di mobili ed elettrodomestici, i professionisti di Romana Traslochi sono soliti effettuare un sopralluogo, al fine di avere una panoramica chiara sia su come agire sui sulle tempistiche. A quel punto, la formulazione di un preventivo risulta più semplice. Zero costi a sorpresa, zero voci nascoste, zero spese last-minute. Tutto viene messo chiaro nero su bianco, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
Imballaggio e inscatolamento
Per gestire al meglio un trasporto, la scelta degli imballaggi si rivela di cruciale importanza: delegare ad altri il lavoro di inscatolamento risulta una scelta errata. Vi sono oggetti particolarmente sensibili che se non vengono protetti al meglio possono rompersi. Risparmiare fatica contattando una ditta professionale come Romana Traslochi, vuol dire pertanto beneficiare di un servizio ben fatto e evitare inutili perdite di tempo. L’integrità degli oggetti trasportati da una destinazione all’altra della capitale è garantita dagli specialisti di questo settore. Che si tratti di oggetti personali, di articoli voluminosi, di vettovaglie, la preparazione è curata nei minimi particolari e con appositi materiali.
Deposito Mobili
Se servisse un luogo sicuro dove collocare temporaneamente i propri mobili, questa valida ditta propone un servizio davvero interessante: il deposito mobile. Nel passaggio da una vecchia abitazione a una nuova, può essere necessario attendere del tempo, magari, per via di tutta una serie di lavori e di ristrutturazione. Dividere il trasloco in diverse fasi risulta talvolta imprescindibile. Ragion per cui il servizio deposito mobili può essere richiesto senza problemi per armadi, letti, comodini, scarpiere, divani, poltrone, tavoli, sedie, ecc.
Trasporto oggetti di valore
A proposito di oggetti di valore, la ditta si occupa anche di trasporto di pianoforti, di oggetti preziosi e di opere d’arte. Tutto con personale qualificato e con decenni di esperienza alle spalle. Imballaggi idonei, attenzione e attenzione nel trasporto, con particolare riguardo alle parti delicate e sensibili degli oggetti, è ciò che caratterizza il servizio di questa realtà imprenditoriale della Capitale.
Contatti
Per organizzare un trasloco a Roma, la soluzione ideale consiste nel contattare Romana Trasloca al numero di telefono 345-2497698. In alternativa, il personale di questa ditta è reperibile al numero fisso 06-7017718 (numero di telefono del punto vendita). Per maggiori informazioni circa il trasporto, è possibile collegarsi al sito web e scrivere una richiesta tramite il form di riferimento.