Gestire un magazzino o un deposito comporta quotidianamente sfide organizzative non indifferente. Registrare l’ingresso e l’uscita delle merci, tenerne traccia in magazzino, preparare spedizioni veloci e accurate, sono solo alcune delle necessità operative di molte attività.
Tek-It ha sviluppato un software per generare codici a barre a Torino in grado di digitalizzare i processi e di rendere più semplice ed efficiente la gestione logistica e amministrativa. Il programma facilita la marcatura rapida e personalizzata degli articoli, ottimizzando le attività quali inventario, controllo della catena di fornitura e conteggio del magazzino. Inoltre, semplifica l’immissione, la modifica e la consultazione dei dati relativi alle referenze presenti in azienda.
Applicando codici a barre univoci generati con Tek-It, sarà più semplice movimentare e localizzare i prodotti con l’ausilio di scanner palmari. Il software supporta la stampa di etichette e documenti commerciali come DdT, bolle di accompagnamento, palle d’imbarco e fatture personalizzate.
CODICI A BARRE PERSONALIZZATI A TORINO
Queste possono essere prodotte in formato cartaceo oppure in file digitali per la gestione del magazzino in ottica paperless.
Le soluzioni di software per generare codici a barre a Torino proposte si adattano a una vasta gamma di settori, dall’industria manifatturiera alla distribuzione, dal retail all’healthcare. Qualsiasi azienda che abbia bisogno di gestire codici a barre può contare su Tek-It per una soluzione che non solo risponde alle esigenze attuali, ma è anche scalabile per crescere insieme al business.
Ogni azienda che collabora con Tek-It può contare su un’assistenza dedicata e su aggiornamenti costanti del software, così da garantire sempre prestazioni ottimali. L’azienda si impegna a fornire una soluzione che è anche pronta ad affrontare le sfide tecnologiche del futuro.
Un software per generare codici a barre a Torino che si adatta alle diverse esigenze aziendali, dagli articoli singoli agli ordini complessi. Per semplificare i processi e ottimizzare la gestione logistica, organizzativa e amministrativa grazie alla digitalizzazione.




