Promuovere la propria attività online è la regola
Oggi, la presenza online di qualsiasi attività è vitale per farsi conoscere e allargare il proprio pubblico di potenziali acquirenti. Questo perché, la maggior parte della pubblicità viene ormai promossa dai social networks, attraverso contenuti accattivanti, in grado di mostrare il prodotto o il servizio a 360° e accorciare le distanze tra azienda e consumatori, promuovendo così una maggiore fidelizzazione.
Grapevine Adventures è l’attività di consulenza marketing e strategie social media a Firenze, portata avanti da Katarina Andersson, specializzata nella promozione online di vini, cantine e aziende vinicole. La sua esperienza come wine teaster e wine educator la rende il profilo ideale per supportare imprenditori e negozianti allo sviluppo di contenuti da pubblicare sui profili online delle loro attività commerciali, in linea con i valori del marchio che intendono raccontare al pubblico.
I servizi offerti da Grapevine Adventures
Gestire la propria attività online potrebbe risultare semplice a un occhio inesperto, ma è frutto della costruzione di una vera e propria strategia in cui si stabiliscono degli obiettivi da raggiungere. Per questo affidarsi a professionisti esperti di questo nuovo e fiorente settore può aiutare a ottimizzare il budget messo a disposizione per la promozione, costruendo contenuti pensati ad hoc per raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile. In particolare, Katarina Andersson di Grapevine Adventures offre diversi servizi correlati alla gestione online delle attività vinicole, tra cui la costruzione di una strategia social mirata, supportata da un piano editoriale elaborato secondo le esigenze del cliente, la creazione di contenuti adatti per qualsiasi tipo di piattaforma, dai social networks a blog, comunicati stampa e newsletter per mantenere i clienti sempre informati sulle ultime novità. A questo, si aggiungono attività di coaching sulla gestione autonoma dei social media e l’organizzazione di seminari ed eventi virtuali o reali su tutto ciò che riguarda il vino.
Grapevine Adventures: un profilo competente e completo
La professionalità, cordialità e competenza fanno di Katarina Andersson un profilo completo sotto ogni punto di vista, che ha saputo coniugare la passione per il mondo social e digital con la passione per il vino. L’interesse per questo affascinante settore traspare anche nella sua attività di giornalista di vino a Firenze, aiutando produttori, aziende e cantine a scrivere articoli volti a raccontare la loro professione e a dare più valore alle aziende. Tutti i suoi clienti hanno riscontrato ottimi risultati in termini di visibilità e hanno migliorato le loro vendite attraverso la promozione dei prodotti con strategie social ben congegniate.
Affidarsi all’esperienza e alla passione di Katarina Andersson significa affidarsi a un profilo completo e competente, altamente specializzato in un settore che è un vanto per l’economia italiana e che attira ogni giorno tantissimi clienti anche dall’estero, quello del vino. È possibile trovare informazioni aggiuntive su Grapevine Adventures direttamente sul sito ufficiale dell’attività e chiedere una consulenza tramite contatto telefonico o inviando una mail. Verrete ricontattati in brevissimo tempo.