Cerchi qualcuno che si occupi per la tua industria di ceramiche dello spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo?
L’officina KCM, nel distretto industriale delle ceramiche, a pochi chilometri da Sassuolo, è quello che fa per te!
KCM srl si occupa di manutenzione, rigenerazione, vendita e spostamento di grandi macchinari industriali.
Affida i tuoi impianti professionali per la lavorazione della ceramica a chi sei sicuro che abbia l’esperienza giusta per poterli maneggiare. Dalla pulizia ai controlli periodici del funzionamento, sono anni che la KCM lavora nell’ambito dei macchinari per squadratura, levigatura, lappatura, trattamento, incisione e taglio delle ceramiche.
La parola d’ordine per la KCM srl è sicurezza. Tutti i servizi offerti dall’officina meccanica girano intorno a questa parola: da quella dei dipendenti che lavorano con i macchinari, a cui è garantito il perfetto funzionamento degli stessi, fino a quella degli impianti stessi che durante i trasposti e gli spostamenti sono salvaguardati e protetti.
TRASPORTO DI GRANDI MEZZI DI PRODUZIONE
Il servizio di spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo offerto dalla KCM srl punta tutto sulla velocità e la qualità. L’officina si propone di svolgere l’intero servizio in tempi brevi, per assicurare la continuità del lavoro dell’azienda e non bloccare i servizi produttivi.
Se le distanze o il peso dei macchinari sono eccessivi per le possibilità dei mezzi standard di KCM, l’officina stessa ti proporrà una soluzione che metta insieme le tue richieste e le possibilità dell’azienda. Un accordo economicamente e funzionalmente conveniente sarà stretto con i clienti, che in questo modo rimarranno sempre contenti e soddisfatti. Oltre allo spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo e alla manutenzione, la KCM si occupa anche della vendita degli stessi. Usato garantito prima e dopo la vendita, comodamente da te in tempi brevi, parola di KCM!