SCLEROMOUSSE AL VOMERO
Soffri di malattie venose croniche, come le vene varicose e tutte le complicazioni ad esse legate.
Il dottor Giovanni Giordano, operante nel suo ambulatorio nel popolare quartiere napoletano del Vomero, è un competente specialista nell’impiego della scleromousse per il trattamento questo genere di malattie.
Il dottor Giovanni Giordano ha seguito corsi di aggiornamento ad hoc per rimanere al passo con le ultime novità del settore. Gli approcci utilizzati nello studio napoletano sono all’avanguardia e si basano su moderne tecnologie testate clinicamente.
La formazione continua e l’ampia esperienza gli hanno permesso di padroneggiare in modo esemplare la tecnica mininvasiva della scleromousse al Vomero per curare a fondo condizioni cliniche come varici, emorroidi o emangiomi. Grazie alle più moderne attrezzature presenti nello studio napoletano, il dottor Giovanni Giordano riesce ad ottimizzare risultati ed efficacia degli interventi effettuati.
Tale terapia si basa sull’iniezione sottocute di una soluzione schiumosa che va a “sclerosare” le vene malate.
PROVA UN INNOVATIVO TRATTAMENTO PER LE VENE VARICOSE AL VOMERO
In questo modo viene indotta la progressiva e fisiologica riduzione di calibro della vena in modo indolore e atossico, senza ricorrere a bisturi o anestesia.
L’esperienza del dottor Giovanni Giordano lo rende capace di personalizzare al meglio il trattamento di scleromousse al Vomero in base alle specifiche esigenze di ogni paziente, calibrando la posologia e la frequenza degli appuntamenti.
Gli interventi di scleromousse al Vomero eseguiti nello studio del dottor Giovanni Giordano per malattie venose sono risolutivi nell’80% dei casi, laddove è rispettato il protocollo terapeutico stabilito dal medico.
Se soffri di varici o qualsiasi altra patologia venosa cronica, non esitare a contattare lo studio del dottor Giovanni Giordano: sarai accolto con professionalità e riceverai tutte le informazioni necessarie per valutare l’effettiva indicazione della scleromousse nel tuo specifico caso. Un primo colloquio e visita sono sempre gratuiti e senza impegno.