Per chi vuole ristrutturare la propria abitazione, soprattutto in questo periodo in cui sono previste delle agevolazioni fiscali di un certo rilievo come, ad esempio, il cosiddetto Superbonus 110%, il momento più delicato è quello relativo alla scelta del professionista che si dovrà occupare dei lavori di ristrutturazione.
Su tutto il territorio nazionale sono dislocate numerose aziende specializzate in ristrutturazioni edilizie. Per esempio, chi abita ad Albano Laziale o nei suoi dintorni, si può rivolgere a G & S Infissi – Ristrutturazioni, un’azienda che si occupa da molti anni di ristrutturazioni edili in maniera completa, grazie a un team di professionisti con una pluriennale esperienza.
Grazie alla professionalità, alla notevole esperienza acquisita e ai continui aggiornamenti in un settore in costante evoluzione, G&S è in grado di garantire la realizzazione di lavori di alto livello qualitativo, nel rispetto dei tempi previsti e in totale sicurezza.
Tra i vari lavori di cui si occupa G&S, vi è anche la realizzazione di coperture in legno lamellare ad Albano Laziale.
G&S G & S Infissi – Ristrutturazioni: come opera
L’azienda vanta una pluriennale esperienza in tutti i rami dell’edilizia, da quella privata ai locali commerciali, occupandosi di ristrutturazioni totali o parziali, ponendo molta attenzione anche all’installazione degli infissi.
Inoltre si occupa anche della realizzazione di coperture in legno lamellare e dell’installazione di pannelli fotovoltaici.
Generalmente, per la realizzazione di un tetto in legno si utilizza il legno lamellare, in quanto è una valida alternativa al cemento armato.
Questo tipo di legno non esiste in natura, ma viene prodotto con un procedimento di pressatura e di incollaggio di alcune lamelle di legno sovrapposte.
Le principali caratteristiche che presenta il legno lamellare sono principalmente l’assenza di difetti estetici e la maggiore resistenza meccanica rispetto al legno massello. Inoltre, rispetto al massello ha anche una maggiore resistenza al fuoco.
Queste sono le principali peculiarità di questa tipologia di legno che G&S utilizza per la realizzazione dei tetti ad Albano Laziale.
In definitiva, chi ha necessità di realizzare un nuovo tetto in legno lamellare ad Albano Laziale, si può certamente rivolgere alla G&S, un’azienda che opera sul territorio da molti anni, riscuotendo un notevole successo, grazie al team di professionisti di cui si avvale.
Realizzazione coperture in legno lamellare ad Albano Laziale: scopri a chi rivolgerti
Si tratta di personale altamente qualificato ed esperto che ha alle spalle anni di esperienza maturata sul campo. Infatti, tutti i lavori realizzati da G&S hanno ottenuto notevole successo da parte della variegata clientela.
Attualmente, per questo tipo di lavori, sono previsti anche degli sgravi fiscali (Superbonus 110%) che certamente possono incentivare le persone a effettuare migliorie e ristrutturazioni edili nelle strutture abitative.
Chi abita ad Albano Laziale e necessita di realizzare coperture in legno lamellare, ma anche altri generi di ristrutturazioni, si può rivolgere a G&S per un primo contatto a cui seguirà un sopralluogo e un preventivo.