Quale pizzeria a Chieti scegliere per le vostre cene
Trascorrere una serata fuori a gustarsi una bella pizza in buona compagnia è uno degli svaghi che ci rende più felici. Una pizzeria a Chieti dove potrai sicuramente passare una piacevole serata e godere di una meravigliosa pizza è Cuore rosso.
L’ambiente confortevole e il cibo di qualità sono le caratteristiche che lo rendono speciale.
La pizzeria, in provincia di Chieti, nasce dalla voglia, dal desiderio e dalla passione dei proprietari di andare incontro a tutti gli amanti della buona cucina.
L’aspetto fondamentale che non viene mai trascurato da Cuore rosso è avere amore, sia per il territorio che per le materie prime che si utilizzano. La cucina abruzzese è ricca di storia e di tradizione che conferisce ai piatti un elemento in più.
Le specialità di Cuore rosso
Cuore rosso è un ristorante specializzato nella preparazione di piatti della cucina tipica abruzzese ma, una volta unita alla tradizione napoletana, riesce a dar vita alla pizza più buona di sempre.
Tutte le preparazioni, gli abbinamenti degli ingredienti che vengono proposti, sono studiati per soddisfare il cliente in tutto e per tutto.
La combinazione della tradizione abruzzese con la tradizione napoletana crea un mix unico e gustoso che rende i piatti particolari e buonissimi.
Una serata trascorsa in questa pizzeria a Chieti si può definire con poche semplici parole: gusto, calore, profumo, qualità e soprattutto passione. Tutto questo è il motivo per cui dovresti scegliere di venire a mangiare da Cuore rosso.
La qualità e l’atmosfera accogliente
Dagli antipasti ai primi fino ad arrivare le pizze, tutti piatti di Cuore rosso sono preparati con ingredienti di qualità, ma soprattutto sono di un bontà eccezionale.
La pasta viene preparata in casa, come da tradizione, così come la scelta dei piatti da inserire nel menù, come i famosissimi arrosticini, preparati seguendo la ricetta classica. Grazie proprio a questa ricerca e cura dei dettagli si riescono ad ottenere degli ottimi piatti.
Tutte le pizze, e focacce, sono cotte in forno a legna, aspetto molto importante per la riuscita di una buona pizza, che risulta infatti leggera ma croccante al tempo stesso.
Il menù è abbastanza ampio, con una buona proposta e varietà di condimenti per le pizze.
È, ovviamente, sempre possibile la personalizzazione della pizza, con gli ingredienti che più ti piacciono.
Oltre al cibo è sempre disponibile una buona selezione di vini, per chi non rinuncia a un bel calice di vino durante l’assaggio dei piatti.
Tutto lo staff di Cuore rosso è sempre alla ricerca di novità per migliorare ed è molto attento nei confronti dei clienti, nel soddisfare le loro voglie, così da regalare una serata tranquilla.
Chi è stato alla pizzeria Cuore rosso ha sempre descritto l’ambiente intimo proprio perché il locale è accogliente e permette di sentirti come a casa, ma con le comodità di gustare una pizza fuori.
Non limitarti a mangiare la pizza solo il sabato, gustala tutte le volte che vuoi, purché la prenderai nella pizzeria a Chieti Cuore rosso.