Sia nel pubblico che nel privato capita spesso di avere documenti o oggetti da consegnare velocemente in città, da questa esigenza nasce il servizio di pony express. La storia narra che questo servizio ebbe origine in America nel 1860, prima dell’avvento del telegrafo. Occorreva un servizio di scambio messaggi tra le Americhe del nord e del sud, quindi dei giovani a cavallo fondarono la Pony express per garantire questo servizio di posta rapida.
Attualmente il servizio è gestito non più con i cavalli ma con mezzi adeguati al trasporto di documenti ma anche di oggetti di svariate dimensioni.
Utilizzare il servizio di Pony express per i documenti e a chi rivolgersi a Perugia
Anche se siamo nell’epoca del web e le mail sono un mezzo di comunicazione pressoché istantanea ci sono delle situazioni in cui non si possono utilizzare e si ha la necessità di ottenere documenti cartacei e in tempi celeri. Per questo il servizio di pony express è la soluzione ideale. Si possono scegliere orari e luogo sia del ritiro che della consegna, e viene garantita puntualità e correttezza. Non si arriva solamente al civico ma si può chiedere anche di consegnare direttamente alla porta del destinatario perché non parliamo di un corriere o postino, ma un incaricato che prende personalmente l’impegno di recapitare il nostro plico di documenti e lasciarlo nelle mani in senso fisico del destinatario.
Corriere pony express a Perugia: scopri chi chiamare!
Se stai cercando a Perugia un servizio di pony express ti consigliamo Schippa Andrea, una ditta specializzata in consegne espresse. La ditta garantisce una consegna di documenti rapido e preciso, con il miglior rapporto qualità prezzo che ci sia nel mercato. Schippa si avvale di collaboratori di alta qualità, il personale studia attentamente tutte le tratte cittadine e viene costantemente informato sui lavori in corso in tempo reale e la situazione del traffico cittadino, questo per evitare ritardi e disguidi durante il servizio. Affidarsi al miglior pony express è garanzia di consegne celeri e senza intoppi.
Pony express per la consegna di pacchi e apparecchi medicali, come agire e a chi rivolgersi
Per oggetti di grandi o piccole dimensioni è possibile trovare un pony express per consegne veloci e sicure. Una menzione particolare la dobbiamo fare per quanto riguarda gli apparecchi medicali, questi necessitano di un trattamento specifico a partire dall’imballaggio sino alle attenzioni per il trasporto e la consegna. In entrambi i casi è buona norma affidarsi ad un team di professionisti che abbiano i mezzi adatti e un’esperienza tale da saper gestire al meglio le consegne di pacchi anche molto ingombranti.
Soprattutto per i dispositivi medici consigliamo la ditta Schippa Andrea, che da anni si occupa di gestire il trasporto a Perugia ed in tutta Italia di questa categoria merceologica. Non solo un semplice servizio di pony express, ma la possibilità di consegna rapida e precisa di oggetti di ogni dimensione. La sua flotta di mezzi di trasporto permette delle soluzioni che vengono incontro alle più svariate esigenze dei clienti.
In tempi e modi prestabiliti il personale della ditta Schippa prende in carico il tuo pacco e studiando attentamente il percorso ed il mezzo migliore per l’operazione effettua la consegna. Un pony express non arriva solo fino ad un campanello, si prefigge l’obbiettivo di portare il pacco direttamente alle mani del destinatario, ecco perché in Perugia consigliamo questo servizio. Puntuali rapidi e precisi, tutto questo garantisce che i vostri oggetti sono al sicuro con la ditta Schippa Andrea e il suo servizio di pony express e consegna presidi medici.