Limoncello, allorello, essenza di arance, di mandarino e dei profumi della generosa terra di Puglia sono le specialità di Giovanni Di Leva sin da giovane produttore in casa di liquorini.
La sua grande passione oggi è diventata un’azienda di produzione di liquori artigianali a Foggia e provincia. Tutti realizzati con le ricette di famiglia e con i segreti degli ingredienti tramandati da generazioni.
Oggi il sistema di produzione di liquori artigianali a Foggia e provincia di Giò di Leva si è arricchito di nuove linee, con la realizzazione di amari e di drink con le essenze dei prodotti della terra. Qui troverai i liquori realizzati con i profumatissimi agrumi del Gargano. Le arance di Vico del Gargano, infatti, sono la base per la realizzazione dell’arancello richiesto da ogni visitatore che trascorra qualche ora in questo borgo foggiano. L’arancello e gli altri liquori realizzati da Giò sono drink aromatici artigianali particolarmente adatti per concludere, con un tocco di alcool e con tanto sapore, la tua sera tra amici o il tuo pranzo di festa.
LIQUORI DAI SAPORI DELLA PUGLIA MADE IN GIO’ DI LEVA
La rivisitazione delle ricette tradizionali del limoncello è una delle caratteristiche della produzione di liquori artigianali a Foggia e provincia.
Presso la rivendita di Giò Di Leva potrai guastare anche il liquore alla cannabis, da condividere tra amici per una serata di relax e di gusto unico.
Il sistema di produzione di liquori artigianali a Foggia e provincia è strutturato con attrezzature moderne di filtrazione e di imbottigliamento che rispettano i rigidi protocolli sanitari per l’uso dell’alcool nelle bevande.
L’azienda di Giò Di Leva, oltre alla produzione di liquori artigianali a Foggia e provincia si occupa anche di rivendita al dettaglio.
Vieni a trovarci per scoprire i segreti dei liquori fatti in casa e pronti a far bella figura sulla tua tavola. Ti aspettiamo!