PRODUZIONE BIRRA A VICENZA
Bionda spumeggiante e allegra come una giornata spensierata alla scoperta dei tesori naturali del Lago di Garda. L’azienda agricola Borghese Cavazza condivide da decenni la passione per la produzione naturale di birra artigianale, oltre alla coltivazione di qualità di ulivi.
Il risultato è una produzione birra a Vicenza davvero unica e richiestissima da privati e aziende della ristorazione locale che non possono fare a meno di servire ai propri ospiti questa gustosissima birra prodotta a chilometri zero.
Lo stesso vale per l’olio. L’extravergine d’oliva dell’azienda agricola Borghese Cavazza è una vera e propria eccellenza territoriale. Una dop realizzata esclusivamente dalla spremitura di piante di olivo Frantoio, Leccino e Pendolino che insistono negli uliveti dell’azienda Borghese Cavazza. Proprio dove la collina degrada verso il lago di Garda, i titolari dell’azienda hanno avviato anche la produzione birra a Vicenza, puntando su due prodotti: una lager artigianale dal nome Charlotte, realizzata con orzo maltato o luppolo. E una più fresca e profumata “bianca”, la “Blanche Seven plus”, ottenuta con una sapiente miscela di frumento, malto d’orzo e limoni.
VENDITA DI BIRRA ARTIGINALE LAGER E BIANCA A VICENZA
Il risultato è davvero strepitoso, come confermano gli ordini sempre in aumento da parte di privati e di esercizi della ristorazione che fanno a gara per accaparrarsi i quantitativi artigianali prodotti dall’azienda Borghese Cavazza.
Il segreto della produzione birra a Vicenza sta proprio nella lavorazione artigianale e nella tradizione contadina della raccolta lenta e dell’utilizzo solo di materie prime locali e di qualità.
Oggi sono sempre più i clienti che raggiungono la nostra sede di via Mazzini 12 a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia e non distante dal capoluogo di provincia vicentino, per una degustazione e naturalmente per l’acquisto della produzione birra a Vicenza dell’azienda agricola Borghese Cavazza.
E tu quando vieni a trovarci e vivere l’esperienza all’aria aperta e le emozioni che solo il Lago di Garda può regalare a chi ama la natura e i prodotti della terra?