Casa Nati, podere per vacanze vicino le terme di Petriolo.
Siete alla ricerca di un podere immerso nella natura selvaggia e dal profumo inconfondibile della macchia mediterranea tipici della Maremma? Sognate di stare lontani dallo stress e dai ritmi frenetici della vita quotidiana e calarvi in un’altra dimensione in cerca di relax, di benessere psico-fisico, lasciandovi andare dolcemente alle uniche sensazioni che solo il paesaggio naturale può offrire? Casa Nati in provincia di Grosseto rappresenta la scelta giusta. Se a questo unite la possibilità di organizzare escursioni alla volta dello splendido scenario della campagna senese, avete trovato il vostro luogo ideale.
Facilmente raggiungibile, Casa Nati è costituita da una tipica casa di campagna dove la tradizione incontra il moderno, lo stile classico e rustico incontra quello di design e funzionale, progettato con il fine di disporre di ogni comfort.
Casa Nati nasce dall’esigenza di mettere a disposizione della propria clientela i propri spazi immersi nel verde del giardino privato e dalle stupefacenti valli e foreste circostanti ma non solo: si tratta di un’azienda che produce un eccezionale olio extra vergine d’oliva toscano direttamente dai propri oliveti.
soggiorno a Casa Nati: un’esperienza sensoriale
La proprietà da sempre punta a raggiungere il massimo della soddisfazione della propria clientela, svolgendo un servizio impeccabile e di qualità, ambienti spaziosi e funzionali, accuratamente puliti e conservati. L’arredamento presenta uno stile particolare dai toni classici e moderni; gli appartamenti dispongono di propri servizi igienici, angolo cottura o piano cottura, camere da letto, servizio biancheria, bollitore del tè, macchina del caffè.
Un’altro punto di forza di questa struttura, oltre all’atmosfera magica e unica che si respira e alla dolce sensazione di sentirsi come a casa, è la possibilità di godere di esperienze esclusive come quella di perdersi nei boschi alla ricerca dei funghi o l’escursione a i “Canaloni” del Torrente Farma, splendido e suggestivo luogo dove il fiume scorre in una gola naturale e va a formare delle piscine di acqua fresca e cristallina.
Cosa c’è intorno: le Terme di Petriolo
Le Terme di Petriolo a poca distanza dalla casa vacanze di campagna Casa Nati, sorgono nella riserva naturale del Basso Merse e conservano un’antica tradizione che risale ai tempi degli etruschi e dei romani. Qui il tempo sembra essersi fermato, con la sua atmosfera da bosco incantato.
Sono costituite da vasche termali terapeutiche, alimentate da acqua ipertermale che fuoriesce dalla sorgente collocata sulle rive del torrente Farma.
Sono l’ideale per chi vuole godere di un bagno salutare che rimette al mondo ed aiuta ad alleviare l’individuo dalle conseguenze dell’accumulo di stress ed affaticamenti che la routine quotidiana purtroppo producono. Un bagno in queste terme ridona vitalità ed armonia per il proprio benessere psico-fisico; da citare l’azione antinfiammatoria che costituisce un significativo contributo alla prevenzione e alla cura di malattie croniche come quelle a livello muscolare ed articolare, quelle sull’apparato respiratorio e cutaneo.