La pizza, in Italia, è una questione molto seria. Piatto identitario da centinaia di anni, si è evoluta in infiniti stili e varianti, che permettono di soddisfare davvero qualsiasi palato.
La Pizzeria del Borgo è in grado di vantare una pizza al taglio a Bergamo tra le più raffinate e gustose. Qui, preparazione e ispirazione si uniscono nelle abili mani del propretario Pasinetti e del suo selezionato staff, per produrre impasti speciali, sempre leggeri e godibili, grazie alla cura che viene riposta nella selezione delle materie prime e nel rispetto dei tempi di lievitazione.
In questa pizzeria, in cui tradizione e innovazione convivono felicemente, si possono trovare stili differenti di pizza, accompagnati da originali accostamenti di condimenti, che consentono di venire incontro a tutti i gusti.
L’attenzione al cliente emerge anche nel bel locale, accogliente e spazioso, concepito per ospitare in allegria famiglie e gruppi di amici. Il servizio attento e di grande cortesia lo rende una location perfetta per festeggiare tutti gli eventi speciali.
Le specialità della Pizzeria del Borgo
Chi cerca una pizza al taglio a Bergamo che sia di ottima qualità e al contempo estremamente gustosa non può mancare di fare tappa alla Pizzeria del Borgo.
Dal suo forno a legno escono pizze cotte magistralmente, con i tipici cornicioni alti. Ma il punto forza di questo locale è la varietà e la ricercatezza delle pizze che offre.
Accanto alle imperdibili varianti della tradizione, Pasinetti propone una raffinata selezione di pizze gourmet, accompagnate da azzeccate e attentamente studiate combinazioni di condimenti. Accanto a una Margherita davvero ben fatta, è possibile ad esempio provare la saporita con burrata, acciughe del Cantabrico, pomodorini secchi e olive taggiasche.
Da non perdere anche la gustosa versione vegetariana, accompagnata dagli ortaggi di stagione, come melanzane, zucchine e peperoni grigliati. L’ottima qualità e varietà degli ingredienti accontenta davvero tutti in questo locale che ha fatto della genuinità e della golosità le sue parole d’ordine.
Per venire incontro al cliente: il servizio di asporto e di consegna a domicilio
Anche in questo periodo caratterizzato da continui cambiamenti e limitazioni, la Pizzeria del Borgo si è impegnata ad assicurare l’accessibilità delle proprie eccellenze davvero a tutti.
Con la nuova normativa, volta a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il locale offre infatti ai propri clienti la massima libertà di scelta, senza alcun rischio.
Se perciò sogni di gustarti proprio quella pizza o invece desideri provare una nuova deliziosa variante senza alzarti dal tuo divano, non preoccuparti perché verrà portata direttamente a casa tua!
Il servizio di consegna a domicilio della Pizzeria del Borgo è rapido e professionale, e ti permetterà di scegliere fra tutte le opzioni del menù.
Molto interessante è anche l’opportunità di ricorrere al servizio d’asporto: in questo caso basterà ordinare la propria pizza per poterla ritirare con comodità e gustarla in tutta sicurezza ovunque si voglia.