Chiunque sia interessato a ottenere un mutuo prima casa a Verona può rivolgersi alla professionalità e alla sicurezza di Euroansa Agenzia Valeggio.
Essa è, infatti, una società leader in Italia nel settore della mediazione del credito, un’attività che opera da diverso tempo nel campo e dedica tempo prezioso alla crescita e al perfezionamento delle proprie competenze, così da poter offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.
Uno di questi è l’ambito delle conoscenze e il know how.
In questo momento vanta un’esperienza pluriennale e parecchi clienti che si affidano con grande fiducia ad essa. Merito certamente dei suoi servizi eccellenti.
Fra le varie competenze proprie dell’azienda, una delle più importanti è quella della dazione del mutuo destinato alla prima casa, nonché cessione del quinto, assicurazione, prestiti, fondi di garanzia, accessi al credito per imprese e tanto altro.
COME RICHIEDERE IL MUTUO PER LA PRIMA CASA
Entrando più nello specifico nell’ottenimento del mutuo prima casa a Verona, Euroansa Agenzia Valeggio offre uno staff di esperti preparati e disponibili a seguire insieme al cliente il percorso intrapreso verso la soluzione mutuale.
Il tutto grazie alla profonda competenza volta all’unico obiettivo della soddisfazione di ogni singola esigenza e richiesta.
Il mutuo prima casa è un finanziamento finalizzato a far ricevere a chi lo richiede la somma di denaro necessaria per poter acquistare un immobile da chi non ne è ancora proprietario e desidera adibirla come abitazione principale per se stesso o per la sua famiglia.
Euroansa permette di ottenerlo per poter usufruire di diverse agevolazioni fiscali secondo le norme di legge.
In particolare:
- Se si tratta di un privato, l’imposta di registro viene ridotta al 2%;
- Se si tratta di un’impresa, l’IVA diminuisce dal 10 al 4%;
- Non sono dovuti in alcun modo né tributi speciali di tipo catastale, né l’imposta di bollo o le tasse ipotecarie;
- Chi rivenda la prima casa entro un anno dall’acquisto usufruendo delle agevolazioni può sottrarre l’imposta da pagare con quella che ha già pagato precedentemente.
COME ESSERE IDONEI PER RICHIEDERLO
Chi si chiede come fare per ottenere l’idoneità a richiedere un mutuo prima casa a Verona deve conoscere i parametri stabiliti per norma di legge.
Il primo punto riguarda la solvibilità del soggetto che richiede il finanziamento, nonché la sua capacità di credito, in modo da garantire il pagamento di ogni singola rata durante il periodo di durata del mutuo.
Per questo motivo Euroansa valuterà scrupolosamente il rimborso di eventuali precedenti finanziamenti attraverso i sistemi di informazione creditizia.
Altri requisiti sono:
- Essere residenti in Italia;
- Un contratto lavorativo a tempo indeterminato;
- Fattibilità dell’investimento;
- Non possedere alcuna abitazione sul territorio nazionale.
Chiunque voglia contattare Euroansa Agenzia Valeggio per servizi di qualità e trasparenza può visitare il sito: https://www.euroansavaleggio.it/, inviare un messaggio al numero: +39 347 700 6929, mandare una mail a: silvio.mussola@euroansa.it o recarsi di persona in via S. Giovanni Bosco, 6/b, a Valeggio sul Mincio (VR).