L’industria delle energie rinnovabili si sta espandendo sempre di più, anche grazie, se così possiamo dire, alla necessaria ricerca di modalità alternative con le quali fornire energia.
Tra queste c’è sicuramente l’uso del fotovoltaico: va da sé che il bisogno di aziende competenti in grado di installare correttamente tali impianti è sempre più in crescita.
Tra queste è stabilmente presente sul mercato un’azienda ligure specializzata in questo determinato settore: qual è e quali servizi offre?
Scopriamolo!
Un punto di riferimento competente e professionale
L’azienda di installazione impianti fotovoltaici e pompe di calore a Savona è la Tekno Habitat, la quale, dal lontano 2005, si propone di incentrare la propria competenza e i propri servigi nelle energie rinnovabili.
Il fotovoltaico e le pompe di calore sono impianti che usano le energie rinnovabili utili non solo perché strizzano l’occhio all’ambiente ma anche perché operano una radice quadrata sul totale delle spese da sostenere in bolletta.
Quali sono i vantaggi che scaturiscono dall’affidarsi a questa azienda?
I punti di forza della Tekno Habitat
La Tekno Habitat è una delle primissime aziende installatrici italiane che si è stabilita fin da subito grazie al fatto che offre molteplici servizi alla clientela, come ad esempio consulenze, progettazioni ed installazioni chiavi in mano, indipendentemente dalla tipologia di esigenza impiantistica, che sia essa civile o industriale.
Inoltre, il team che opera in essa è contraddistinto da personale competente, preparato, cordiale e totalmente disponibile nel fornire assistenza, supporto e suggerimenti per far sì che il risultato di impiantistica possa essere il migliore possibile.
Inoltre, anche quest’anno è possibile sfruttare le detrazioni per recuperare il 50% del costo dell’impianto, dando garanzie di accesso e di fruizione dell’Ecobonus 110%.
Non solo, ma ogni cliente avrà la possibilità di dilazionare il pagamento finale tramite un finanziamento a tasso zero, rendendo l’azienda una delle realtà più affermate e ben stabilite in Liguria e in Piemonte nel settore dell’energia rinnovabili e della loro impiantistica.
In che modo è possibile contattare l’azienda per avere maggiori informazioni?
Le modalità di contatto e il sito web di Tekno Habitat
Un’azienda che si rispetti presta più che la solita attenzione al sito web ufficiale, vetrina per attrarre nuovi clienti e tenere aggiornati quelli già fedeli.
Infatti, il sito web è strutturato in maniera facile ed intuitiva, riservando una scheda apposita per ciascuno dei servizi offerti.
Inoltre, l’ultima scheda è dedicata totalmente ai modi per contattare l’azienda: innanzitutto, è presente l’indirizzo della sede corredato da una mappa digitale e da apposite indicazioni stradali per raggiungerla in modo veloce e comodo.
Oltre all’indirizzo, è presente il numero telefonico con relativo contatto Whatsapp, esattamente come la mail di riferimento alla quale è possibile richiedere informazioni sui servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti tramite compilazione dell’apposito form messo a disposizione il quale dovrà essere compilato inserendo i propri dati anagrafici, una mail di contatto e la richiesta specifica da inoltrare all’azienda.