Quando non ci si sente bene e si fanno degli esami molto importanti per capire quale è la patologia che sa ha, si può aspettare anche molto tempo per avere il referto dell’esame, qualunque esso sia. A volte è molto difficile rintracciare il referto dell’esame, ma non ci si deve rassegnare, bisogna solo affidarsi a degli esperti del settore che potranno diminuire i tempi di attesa in modo molto chiaro e preciso. Per quanto riguarda le cartelle cliniche, tutti sanno che sono molto difficili da gestire e da leggere, infatti è molto importante che una volta che la cartella è nelle mani del paziente, ci si rivolga ad un medico per capire ciò che vi è scritto all’interno. Reperire le cartelle cliniche a volte può essere un’impresa, ma non bisogna perdersi d’animo e rivolgersi assolutamente a un personale di livello e di qualità. Assisteam24 – Professionisti per la tua Salute è un servizio molto efficiente e specializzato in cartelle cliniche. È un team esperto e di grande esperienza che mette a disposizione del paziente tutto la propria professionalità. Un team perfetto per che volesse avere in modo rapido le proprie cartelle cliniche. Un modo molto più veloce e chiaro per avere le cartelle cliniche e sapere precisamente come si sta e qual è il referto.
Assisteam24 di Tantalo Daniele: come lavora e cosa fa
Il team di esperti messo in moto da Daniele Tantalo ha competenze eccezionali e assoluta esperienza nel suo settore. Ad ogni modo questo tipo di azienda, se così si può definire, fa in modo che le cartelle arrivino al cliente il più in fretta possibile. Ma come fa? La tecnica è quella di mandare le cartelle cliniche direttamente online in formato elettronico. Questo passaggio dal cartaceo al digitale velocizza in modo molto chiaro il processo di elaborazione e spedizione delle cartelle. Inoltre il digitale fa in modo che non ci sia tutta quella carta che uccide gli alberi e quindi questo metodo salvaguarda l’ambiente. Non c’è soluzione migliore di trasmissione delle cartelle cliniche, un metodo efficace e veloce che permette inoltre al paziente di poter ricevere direttamente a casa la propria cartella clinica. La cartella clinica elettronica a Bergamo è un servizio molto utilizzato e il più veloce nella trasmissione dei referti clinici.
Perché scegliere Assistem24?
In primo luogo c’è da dire che è un servizio che opera sul territorio in modo molto radicato e tiene alla salute dei propri pazienti. Inoltre è aperto 24 ore su 24, inoltre utilizzando tecniche innovative è il punto di informazione fondamentale per le novità in campo medico. Oltretutto grazie a un team molto specializzato, ha testato con successo il nuovo servizio a domicilio grazie al quale il paziente può ricevere assistenza direttamente a casa propria. Questo è un vantaggio molto rilevante per le persone anziane o per chi è impossibilitato nel movimento. Inoltre ha un’assistenza disabili attiva 24 ore di 24. Insomma è un team che con grande professionalità si prende cura dei suoi pazienti nel modo più efficiente possibile. Operatori dislocati su tutto il territorio nazionale permetteranno a tutti di poter usufruire in modo semplice e chiaro del servizio. Un servizio di qualità che punta a soddisfare il cliente sotto tutti i punti di vista e di dare delle informazioni molto precise su quali siano i processi e le tempistiche per avere referti e cartelle cliniche. Quindi un servizio di qualità che non ha eguali in Italia e soprattutto garantisce al paziente la massima puntualità e velocità. Assisteam 24 è un servizio domiciliare che consente di avere tutti i dati del paziente a portata di mano per poter svolgere al meglio le diagnosi e quindi le cure. Insomma una rivoluzione.