Vuoi rendere la tua abitazione o il tuo ufficio un luogo davvero unico con elementi di arredamento esclusivi e funzionali? Allora hai già pensato di montare i divisori in vetro a Roma prodotti da MP Glass. La nostra azienda è leader nella progettazione e nella realizzazione di queste strutture dal forte impatto estetico.
Potrai chiederci una consulenza specializzata sui materiali più adatti per completare la struttura dei divisori in vetro a Roma.
In legno o in cemento, i nostri manufatti rispettano pienamente gli standard di sicurezza e prevedono ancoraggi rafforzati nelle parti fisse. La sicurezza, in tutte le lavorazioni dell’azienda MP Glass, è al centro della nostra produzione quotidiana.
Per i tuoi divisori in vetro a Roma puoi chiederci una preventivo personalizzato e un sopralluogo in tempi brevi del nostro personale che sarà a tua disposizione per tradurre ogni tuo desiderio in una soluzione per rendere davvero unico il tuo ambiente di casa o di ufficio.
I divisori in vetro a Roma sono sempre più richiesti negli spazi aperti di lavoro dove è richiesta la presenza di più operatori e un’area dove poter organizzare riunioni o incontri riservati.
STRUTTURE IN VETRO PER DIVISORI AMBIENTALI A ROMA
Si tratta di spazi modulabili che MP Glass è in grado di realizzare utilizzando vetri particolarmente resistenti agli spostamenti e alle sollecitazioni continue.
Questi complementi di arredamento sono realizzati su commissione con inserti di materiale in acciaio o in legno, con la possibilità di inserire anche decorazioni nella parte in vetro, prodotte dai nostri artigiani specializzati.
La formazione del personale e la cura dei dettagli nella lavorazione dei divisori in vetro a Roma della ditta MP Glass, sono i punti di forza di questa realtà imprenditoriale che punta tutto sull’artigianalità delle lavorazioni, sull’utilizzo di tecnologia di ultima generazione e soprattutto sul valore aggiunto di chi mette al servizio dei clienti tutta l’esperienza e l’affidabilità accumulata negli anni dal fondatore Maurizio Penna e di Laura Cerroni, disegnatrice di moda ed esperta nella decorazione.