Quando parliamo di infertilità la prima cosa che ci viene in mente è la sterilità, sbagliando di gran lunga.
La differenza sta nell’incapacità di concepire, come succede per le coppie sterili, e nella possibilità di portare avanti una gestazione, come nel caso dell’infertilità.
Sembrano eventi molto simili ma non è così.
Quando non si riescono ad avere bambini, in un tempo che va dai 12 ai 24 mesi dal primo tentativo, si deve ricorrere a uno specialista che possa appurare la motivazione di questa difficoltà; che sia dovuta ad un problema dell’uomo, della donna o di entrambi il tempo è fondamentale, così come ricorrere all’aiuto di un medico che indirizzi verso la strada migliore da seguire.
La delicatezza della situazione porta automaticamente la scelta verso uno specialista competente ed esperto, specialmente se siamo al primo figlio e non sappiamo dove metterci le mani.
Il Dottor Leccia Nicola Ivan è di sicuro uno dei medici più competenti in questo campo, richiesto da ogni ospedale d’Italia e da ogni paziente abbia avuto il piacere di conoscerlo.
Dottor Leccia
Grazie alla grande esperienza del Dottor Leccia ed ai continui ed approfonditi studi nel campo della fertilità, il desiderio di diventare genitori può divenire più facilmente una realtà.
Dopo un primo colloquio conoscitivo, dove si andrà a capire la problematica ed ad evidenziare il percorso più semplice da seguire, il dottor Lercia e la sua equipe organizzeranno una serie di visite: monitoraggio ed ecografia follicolare, analisi e terapia specialistiche ad esempio, per rendere chiaro alla coppia di possibili genitori le tante possibilità terapeutiche.
La consulenza inoltre riuscirà a soddisfare ogni domanda o dubbio ed a tranquillizzare la futura mamma sulle sue possibilità di realizzare il proprio sogno.
Il dottor Leccia è la più grande possibilità per avere il tanto desiderato e sano bambino.
Centro di Fecondazione assistita a Talese Terme
Lo specialista e tutta la sua equipe saranno in grado di risolvere anche i più gravi problemi di infertilità grazie alla loro enorme esperienza, maturata nel corso di tanti anni.
Ogni medico diventerà un punto di riferimento per la coppia, e le sarà accanto per tutto il tempo del concepimento, seguendola passo passo fino alla nascita del bambino.
Nella struttura del dottor Leccia, si troveranno macchinari all’avanguardia di alta tecnologia per garantire una sicura analisi ed una corretta visione; per un’ottimale fecondazione assistita ed una maggiore garanzia per le mamme e i papà.
Cure per infertilità a Telese Terme: scopri a chi rivolgerti
Ogni prestazione effettuata sarà adeguata al percorso ed ai trattamenti terapeutici per una buona riuscita del concepimento, in un ambiente accogliente e cordiale, per poter mettere a proprio agio ogni paziente; che si decida per un’inseminazione intrauterina, per una fecondazione eterologa, per un’inizione intracitoplasmatica dello spermatozoo o per una fertilizzazione in vitro, rimarrà sempre una strada delicata e sconosciuta per una famiglia, e spesso andrà accompagnata ad un psicologico.
Le cure per l’inferitlità del dottor Leccia riusciranno anche a lavorare sull’emotività dei genitori, trattandoli non solo come pazienti ma come persone desiderose e bisognose di aver un figlio.