Conosci il Muay Tahi? Probabilmente sì, ma sotto un altro nome. Forse la boxe tailandese già ti suona più familiare. Si tratta di un’antica tecnica di combattimento originaria del Paese del Sud-Est asiatico, giunta in Occidente soltanto nel Novecento. Se cerchi un corso di Muay Thai a Montichiari, rivolgiti alla White Shark Team. Potrai così assicurarti benessere fisico e mentale, e un percorso di miglioramento personale. L’obiettivo è quello di sentirsi in forma e accrescere la propria autostima, fattore che aiuta in tutti i campi della vita. Si tratta di obiettivi tutt’altro che secondari, che possono essere raggiunti con costanza e pazienza.
Il corso di Muay Thai a Montichiari è tenuto da Gianluca Bortolotti fondatore della palestra. Fighter professionista di Muay Thai, istruttore di diverse arti marziali, tra cui il Kali, Krav Maga e Jeet Kune Do, nonché preparatore atletico riconosciuto dalla UIPASC, Bortolotti, sempre sostenuto da sua moglie Giuliana, mette tutta la sua passione per fare dei suoi iscritti una comunità di persone allenate, combattive e sicure di se stesse.
DOVE PRATICARE MUAY THAI A MONTICHIARI
Questa disciplina sportiva vanta origini monto antiche. Tutto si gioca su tecniche di aggancio e su combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate. Vengono utilizzate otto parti del corpo come punti di contatto tra i due combattenti, quindi più del pugilato e della kick boxing.
Il corso di Muay Thai a Montichiari è uno dei corsi più originali proposti dalla White Shark Team, palestra specializzata in arti marziali, ma predisposta anche per allenamenti funzionali personalizzati, corsi di yoga e tanto altro ancora.
La White Shark Team introduce le basi della disciplina e dell’autocontrollo, cercando contemporaneamente di aumentare l’autostima di tutti i nuovi iscritti in un ambiente tranquillo ed accogliente.
Vieni a scoprire il corso di Muay Thai a Montichiari alla White Shark Team ti piacerà e non vorrai più lasciare il tappeto! Prenota subito la tua prima lezione gratuita!