Stai vivendo con apprensione i tempi imposti dalla separazione consensuale o giudiziale, oppure hai già avviato la procedura per il divorzio e hai necessità di una consulenza legale per assegno mantenimento a Lecce?
Allora rivolgiti allo Studio Legale Federica Montanari. Per la tutela della posizione economica e per il più generale fondamentale diritto al mantenimento della vita sociale per il coniuge e per i figli, è necessaria l’assistenza professionale di un avvocato esperto nel diritto i famiglia e nella gestione patrimoniale dei rapporti economici.
Oggi la consulenza legale per assegno di mantenimento a Lecce, ma anche nel resto d’Italia, è una necessità imposta dalla riforma del diritto di famiglia che prevede forme più agili per lo scioglimento del vincolo matrimoniale. Sia nella forma della separazione consensuale o giudiziaria che nel divorzio.
Qui diventa centrale il ruolo dell’avvocato per la redazione dell’accordo da sottoporre al Tribunale. Ecco che la consulenza legale per assegno mantenimento a Lecce fornita dallo Studio Legale Federica Montanaro è la risposta ad ogni tua esigenza attuale e futura.
I rapporti tra i coniugi, indipendentemente dalla possibilità di ottenere una giudizio di separazione per colpa, necessitano di una valutazione accorta e ponderata quando sono in gioco non solo interessi patrimoniali consistenti, ma anche per la definizione di parti dei proventi fissi che il coniuge deve garantire all’altro in ragione delle attuali condizioni economiche di entrambi.
Con la consulenza legale per assegno di mantenimento a Lecce dello Studio Legale Federica Montanaro avrai un quadro preciso, professionale e a tua misura per orientare le tue richieste e per arrivare all’accordo di mediazione così come previsto dalla nuova disciplina in materia di separazione e di divorzio.