CASA VACANZE CILENTO

Natura, archeologia e scoperta. Tre motivi che ti portano a scegliere la casa vacanza Cilento ideale per un soggiorno nella provincia salernitana a pochi chilometri dai templi di Paestum e a pochi passi dal mare. 

Due ville completamente attrezzate per accogliere con tutti i comfort gli amanti del Cilento e delle bellezze naturali ed artistiche. 

La prima offerta di casa vacanze Cilento ha il nome che richiama l’attrazione culturale più imponente del sud dopo gli scavi di Pompei: Villa dei Templi è una struttura con tre sistemazioni, Cerere, Hera e Nettuno. 

Si chiamano proprio così i tre appartamenti, per un massimo di sei persone, messi a disposizione da casa vacanze Cilento, il tuo riferimento per un soggiorno davvero indimenticabile. 

Hai sempre desiderato di visitare questa meraviglia archeologica e trascorrere qualche giornata tra le spiagge di Paestum e immergerti nelle acque cristalline del Cilento? 

Allora non ti resta che verificare la disponibilità, nel periodo che hai scelto per la tua vacanza in Campania, di una casa vacanze Cilento dedicata alle divinità romane. 

 

SOGGIORNI IN APPARTAMENTO VICINO AL MARE E AI TEMPLI DI PAESTUM

Il giardino in comune messo a disposizione degli ospiti dei tre appartamenti per cenare all’aria aperta e godere di uno spazio per il relax dopo la visita agli scavi e una giornata al mare, completa l’offerta ricettiva della Villa dei Templi, la tua casa vacanze nel Cilento preferita!

Sei invece non c’è disponibilità di una sistemazione presso Villa dei Templi, non disperare: per te, la tua famiglia o il gruppo di amici c’è un’altra soluzione, altrettanto suggestiva e con tutte le comodità necessarie. 

Si chiama Villa Marina, la struttura con tre appartamenti indipendenti, Ulivo, Mandorlo e Melograno, sita ad appena cinquanta metri dal mare e a pochi passi dal centro storico di Paestum. Una sistemazione davvero a misura di ogni esigenza e degli amanti del mare, della spiaggia ampia con la sabbia con lidi attrezzati.