Bed and Breakfast vicino Città del Vaticano
Da sempre rinomata e apprezzata per le sue meravigliose strutture e non solo, Roma, viene considerata un vero e proprio punto di riferimento per i suoi servizi, vista come una delle tappe più desiderate da milioni di turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo, tanto più perché sede di una delle figure più illustre dell’intero panorama religioso. Numerosi sono anche i pacchetti creati appositamente per garantire un soggiorno più adatto alle esigenze del turista, sulla base delle sue preferenze e in rapporto a ciò che si deve visitare, tenendo quindi presente il luogo della struttura, che è un aspetto fondamentale che la maggioranza prende in considerazione al momento della scelta dell’albergo. Ed é proprio su questa prospettiva, che si orienta il “Living”, un Bed and Breakfast vicino Città del Vaticano, che si rende una perfetta soluzione per una vasta gamma di motivi, per la posizione e composizione delle camere ma soprattutto per la comodità dei servizi offerti nelle vicinanze e altro ancora.
Living Bed and Breakfast
Situata nel cuore della capitale, il “Living Vaticano”, è una delle strutture che meglio si adatta alle esigenze di coloro che decidono di soggiornare nel confort e nella praticità, in particolar modo per chi desidera avere tutto a portata di mano.
Struttura e composizione
Modernità ed eleganza, caratterizzano la struttura con una minuziosa cura dei dettagli, che risaltano velocemente alla vista. Le camere, sono disponibili in tre diverse varianti in base a quelle che sono le richieste del soggiornante e si distinguono rispettivamente in “Camera Classic”, “Camera Vanity” e “Camera Deluxe”.
La Classic, è la stanza leggermente più piccola, dotata di un letto alla francese ad una piazza, con un pratico comodino, un armadio e il bagno privato. La camera è molto luminosa grazie alla finestra a doppi vetri che affaccia direttamente sulla strada.
La seconda, la Vanity, è una matrimoniale con materasso e cuscino memory anti acaro, al suo interno vi è il bagno privato e una più ampia metratura disposta in 16 mq, che garantisce comodità e libertà di movimento. Anch’essa molto luminosa grazie ai doppi vetri della finestra che affaccia in strada. Come alternativa per garantire una pratica soluzione alle famiglie, vi è la Deluxe, soluzione tripla considerata un mini appartamento, che comprende un matrimoniale con materasso e cuscino memory anti acaro, con la possibilità di aggiungervi letti aggiuntivi, un bagno privato al suo interno e l’ottima luminosità data dalla disposizione delle finestre.
Posizione e servizi offerti
Il “living vaticano” è situata in un punto ottimale, in grado di permettere un comodo spostamento per tutte le principali attrazioni della città, questo grazie anche alla praticità della stazione Cornelia della metro A, situata a due passi dalla struttura, che permette di raggiungere facilmente le mete più ambite. Inoltre, numerosi sono i servizi che la stessa offre; pulizia giornaliera delle camere, Wi-Fi gratuito, frigo bar in camera, caffè o tè in omaggio, aria condizionata, cassetta di sicurezza, la tv digitale con un area dedicata ai fumatori e persino il trasporto per l’aeroporto.
Opinioni dei soggiornanti
Secondo i pareri dei clienti, la struttura ha un carattere moderno e raffinato, in grado di garantire un piacevole soggiorno per le sua ingegnosa ubicazione e un confortevole pernottamento per la cura delle stanze e dei servizi messi a disposizione.