Il vino può sicuramente essere considerato una coccola a tavola: accompagna i momenti di convivialità ed esalta il sapore di qualunque pietanza. Purtroppo si tratta anche di uno dei prodotti più falsificati al mondo, non solo realizzato con materie prime di scarsa qualità ma anche diluito con sostanze che spesso possono essere anche nocive per la salute. Diventa indispensabile, quindi, saper scegliere bene il vino che si porta a tavola, puntando su prodotti che siano realizzati con uve di altissimo livello, coltivate in modo naturale e lavorate secondo le tecniche più innovative del settore, per assicurare un prodotto finale all’altezza delle aspettative del cliente, in grado di accompagnare con gusto ogni tipo di pietanza. Un nome di riferimento per la produzione di un buonissimo vino è l’Azienda Vitinicola a Castel Campagnano, una realtà campana che fa dell’amore per il proprio lavoro uno degli elementi distintivi della produzione di vino.
Azienda Vitinicola a Castel Campagnano
Questa azienda viticola di Castel Campagnano, sotto l’attenta guida di Davide Campagnano e del suo staff, cura in prima persona ogni fase di realizzazione di una bottiglia di vino. Innanzitutto utilizza esclusivamente le uve che provengono dai propri vigneti che sono coltivati in modo biologico, con cura e amore per ogni pianta. Anche la raccolta dell’uva viene eseguita secondo le tempistiche più idonee, non appena il frutto raggiunge la sua piena maturazione, e ovviamente la sua lavorazione viene effettuata con moderna strumentazione ma sempre con la filosofia della tradizione, nel pieno rispetto della materia prima. Per offrire un prodotto di altissima qualità, la ditta effettua personalmente anche la mescitura e infine l’etichettatura. Quest’ultimo passaggio è molto importante perché è proprio attraverso l’etichetta che il consumatore finale viene a conoscenza delle caratteristiche del prodotto che sta acquistando, potendo notare l’utilizzo esclusivo di materie prime genuine, per un sapore unico e un vino che fa bene allo spirito e alla salute.
La qualità del vino di Campagnano Davide
Un sorso di vino dell’Azienda Vitinicola a Castel Campagnano è un’esplosione di gusto che difficilmente si riesce a dimenticare. L’azienda lavora da diverse generazioni in questo settore e, anno dopo anno, si impegna a migliorare il suo prodotto per offrire alla propria clientela solo un vino di altissimo livello. Ogni bottiglia di vino racconta la storia di una famiglia ma anche quella di un territorio, il casertano, che da sempre è conosciuta per la sua attività vitinicola. Ad ogni sorso di Pallagrello o delle altre specialità dell’azienda è possibile cogliere tutto l’amore e la passione di chi svolge questa professione con competenza e con coscienza. Il vino si sposa perfettamente con ogni tipo di pietanza, dal primo al secondo, sia di carne che di pesce. Il suo gusto deciso ma delicato al tempo stesso e il profumo leggermente fruttato che contraddistingue questa specialità rendono il Pallagrello un prodotto unico, ottimo per essere acquistato per uso personale o per un bellissimo regalo che sarà sicuramente gradito da chi lo riceverà. Il vino dell’Azienda Vitinicola a Castel Campagnano è perfetto per le serate in compagnia.