A Torino, il salone di acconciatura Alternative Mode Capelli è riconosciuto per la qualità dei servizi che è in grado di offrire ai suoi clienti e, tra tutti, eccelle nell’applicazione delle extension.
Il centro ha un’esperienza ormai trentennale e da circa 15 anni è entrato a far parte del gruppo Degradé Joelle, specializzato nelle colorazioni dei capelli.
Lo staff che opera all’interno di questo negozio è costituito da personale altamente professionista, preparato e appassionato per il suo lavoro, che pone le esigenze di ogni singolo cliente al centro della propria attività. Tutto, infatti, inizia sempre dalla necessità di capire quali sono i bisogni, le richieste e le caratteristiche specifiche di ogni persona.
Vengono, quindi, di volta in volta prese in considerazione la forma del viso, la carnagione, il colore naturale, la lunghezza, delle eventuali problematiche come per esempio se i capelli sono fragili e tendono a cadere o a spezzarsi.
Solo dopo aver analizzato tutte queste informazioni di partenza, l’acconciatore può iniziare a proporre al cliente i diversi trattamenti possibili.
Perché applicare le extension
Un cliente può decidere di applicare delle extension, così come può essere anche l’acconciatore a proporgli questa possibilità, per diversi motivi.
Molte donne, per esempio, potrebbero voler cambiare totalmente il loro look e quale modo migliore che passare da un capello corto a uno lungo nel giro di un pomeriggio?
In altri casi, invece, di fronte a una chioma sfibrata, sottile, fragile e danneggiata l’applicazione di un allungamento artificiale può essere la risoluzione di un difetto estetico.
In questo modo, con la progressiva crescita, si andrà a tagliare di volta in volta il capello applicato, fino alla sua totale eliminazione.
In alternativa, l’extension può essere utile per creare delle fantastiche acconciature raccolte in occasione di particolari cerimonie o eventi.
Un esempio su tutti è il giorno del matrimonio: quale sposa non vorrebbe poter realizzare un’acconciatura principesca? Non sempre, però, i suoi capelli naturali lo permettono.
La qualità dell’extension
Nel salone le extension vengono applicate con la massima precisione e attenzione per evitare che queste si possano staccare (purtroppo capita più spesso di quello che si possa credere) o che il punto di giunzione con il capello naturale risulti evidente. Nessuno deve accorgersi del trattamento!
Le ciocche utilizzate, poi, sono di elevatissima qualità, sia quando vengono scelte quelle sintetiche, più economiche, sia quando si prediligono, a maggior ragione, quelle realizzate con capelli naturali.ù
Applicazione extension a Torino: scopri a chi rivolgerti
Oltre alla qualità del servizio, anche la comodità è elevata perché è possibile prenotare direttamente online un appuntamento presso il salone, in totale autonomia, in base alle proprie esigenze e disponibilità tra gli impegni della vita frenetica di tutti i giorni.
Per raccogliere tutte le curiosità e le informazioni necessarie e per vedere delle bellissime fotografie che mostrano la cura e l’attenzione con cui lo staff lavora, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del centro www.degradejoelle.com.