ADDESTRAMENTO CANE A BRESCIA
Hai un cane con problemi comportamentali o di gestione della socialità? Hai preso da poco un cucciolo o hai intenzione di adottarne uno?
Prima che sia troppo tardi contatta Piardi Giulia, educatore cinofilo che si occupa di addestramento cane a Brescia.
Il compito di un addestratore di cani è quello di fornire una formazione di base all’obbedienza con il proprietario o fornire formazione per attività specializzate come ricerca e salvataggio, caccia, forze dell’ordine, lavoro con il bestiame, terapia, intrattenimento, sport per cani, protezione e rilevamento.
L’addestramento individualizzato viene tendenzialmente utilizzato con cani che hanno problemi sociali come aggressività, iperattività, paura, ansia da separazione, eliminazione inappropriata, abbaiare eccessivo, insicurezza, comportamenti distruttivi e morsi.
EDUCATORE CINOFILO A BRESCIA
Esistono diversi metodi consolidati di addestramento del cane, il talento di un buon addestratore sta nel saper scegliere quale è il migliore da adottare a seconda del cane che si trova davanti e le necessità del proprietario.
Le caratteristiche comuni dei metodi che hanno più successo tra gli addestratori sono la conoscenza degli attributi e della personalità dell’animale, la tempistica precisa del compenso e/o della punizione e la comunicazione coerente.
L’esperienza e la formazione di Giulia Piardi saranno per te e per il tuo amico a quattro zampe garanzia di successo e di qualità per l’addestramento cane a Brescia.
La passione per gli animali dell’educatore è al primo posto e ti garantisce che il lavoro di educazione sarà ben fatto!
Non perdere altro tempo, comincia l’addestramento cane a Brescia prima che sia troppo tardi e che le abitudini sbagliate del tuo animale siano così consolidate da essere già troppo difficili da sradicare.
Chiama Piardi Giulia e prendi un appuntamento conoscitivo con lei, è importante incontrarsi da vicino e conoscersi prima di cominciare un lungo percorso di addestramento ad obiettivi insieme!